KAWASAKI Z1000 SCRAMBLER

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Kawasaki z1000 scrambler, un’altra sfida impossibile vinta dalle nostre officine

 

SPECIAL KAWASAKI Z1000 GUARDA IL VIDEO

Completamente rivoluzionata in modo fantastico.
Moto d’epoca ben conservata nata negli anni ’70, si evolve tantissimo, fino ad arrivare a questa versione dell’83.
Questa è una moto di 220 kg per 104 cavalli, il nostro compito è stato prima di tutto quello di alleggerirla.
Da come si può notare il serbatoio resta nella sua forma originale, come i loghi laterali, donandogli semplicemente un tocco di imbrunitura ed applicando una verniciatura un pò particolare, chiudendo poi la parte del tappo aggiungendoci il tappo monza.
La forcella viene dalla famiglia Kawasaki, specificamente di una Z750 del 2006-2007 anche le piastre restano originali, modificando solo gli steli della forcella interna, per una questione di peso e altezza della moto.
L’impianto frenante, anch’esso resta originale, tutto questo è stato istallato sui cerchi originali creando delle piastre, per modificare l’interasse dei dischi freno;
successivamente gli abbiamo montato dei filtri d’aria a cono e installato un kit Dynojet per dargli una perfetta carburazione e un po’ di cavalli in più;
tutta la parte posteriore è stata ricostruita, partendo dalla fine del serbatoio fino al parafango posteriore, tutto creato artigianalmente.
La sella è stata totalmente ricostruita da noi e nonostante sia stata snellita è stata resa allo stesso tempo comoda;
passando per le sospensioni parliamo delle YSS, sospensioni a gas regolabili perchè modificando il telaio è stata cambiata la posizione del forcellone e i rapporti, per effettuare questo lavoro andavano cambiate anche le sospensioni posteriori.
Abbiamo modificato tutti i comandi, lasciando solo i tasti più importanti per togliere l’ingombro dei vecchi commutatori, rendendoli quanto più minimali possibili con un tocco di imbrunitura, come anche la pompa freno , comando frizione.
Infine sono stati cambiati gli scarichi, sono stati montati 4 terminali, per dare un idea della linea kawasaki d’ultima generazione.
Tanti accessori sono stati creati a mano da noi, partendo dalla sella, ai pedalini M.D.C., al portatarga finendo poi al fanale posteriore M.D.C., tutti elementi che si possono trovare nel nostro negozio on-line.

 

Anno: 1988

 

Prezzo: 11000

 

TUTTE LE NOSTRE MOTO VENGONO CONSEGNATE TAGLIANDATE E CON 12 MESI DI GARANZIA!!

—POSSIBILITÀ DI FINANZIARE L’INTERO IMPORTO—

—SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA—

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Category
Caferacer, Kawasaki, Scrambler, VENDITA
Tags
"base sella", "cafè racer napoli", "cafè racer", "comando frizione", "filtro aria", "Harley Davidson Napoli", "harley davidson usate", "harley usate napoli", "kit bobbina laterale", "kit rialzo serbatoio", "moto in vendita", "moto usate", "old style", "piastra riser", "puleggia mobile copripignone", "staffa contachilometri laterale", "tank-lift", "vendita harley", "vendita moto usate", 883, aftermarket, bagger, bmw, BOBBER, bonneville, caferacer, caferacernapoli, cerchi, custom, dyna, fanale, faro, forcella, forty-eight, freno, guzzi, HARLEY DAVIDSON, leve, MDC, MOTO DESIGN CUSTOMS, MOTO GUZZI, motodesigncustoms, motoguzzi, NAPOLI, oldstyle, parafango, paramotore, parasassi, pedalini, pedane, piastre, pompa, portatarga, scarichi, scarico, scrambler, serbatoio, softail, specchietti, sportster, street, terminali, touring, trike, TRIUMPH, v-rod