GS 400 SCRAMBLER – Base Suzuki GS 400

About This Project

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Rottamare una vecchia moto??………E perchè mai???
Questa Suzuki GS 400 del 72 né è la prova vivente!!!
Nata come icona degli anni 70 questa moto nel tempo ha sicuramente perso il suo fascino, quindi, quale idea migliore che non dargli una rinfrescata di stile??
Ecco che qui intervengono i meccanici della MotoDesign Customs.
Dopo un attento studio per non appesantire le linee leggere di questa moto da passeggio, ecco l’idea, trasformarla in uno SCRUMBLER!
Da qui inizia il processo di restyling di questa vecchia gloria, per farla tornare a ruggire ancora.
Il processo di lavorazione parte dall’eliminare i vecchi cerchi ed equipaggiarla con cerchi di ultima generazione, posteriore da 17 ed anteriore da 19 .
Eliminata poi la vecchia forcella viene equipaggiata con una nuova anotizzata nera a steli rovesciati, viene poi eliminato il suo vecchio impianto frenante per sostituirlo con un accattivante disco a margherita racing e pinza a sei pistoncini nel lato anteriore, mentre nella parte posteriore invece il vecchio sistema a tamburo viene sostituito con un freno a disco con pinza e freno a corsa breve serie oro.
Nota di particolare pregio è sicuramente da attribuire al grande lavoro di modifica del telaio e della produzione degli scarichi “totalmente artigianali” in acciaio.
Il pezzo forte della moto è sicuramente l’elaborato serbatoio della benzina che incorpora sia il contatto di accensione, sia un magnifico tappo carburante modello “Monza”, tutto reso ancor più superlativo dalla finitura a ferro del serbatoio con particolarissimi effetti speciali. Questo e molto ancora vi aspetta nell’officina della MotoDesign Customs!.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Category
Cafè Racer Scrambler, Suzuki