CROSSFIT BIKE – Base Suzuki GSX – 600R

About This Project

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Avete mai pensato di guidare una street fighter unica, dalle caratteristiche eccezionali e senza limiti? Ecco noi l’abbiamo costruita…è derivata da una Suzuki GSX 750 R del 2005 che è stata trasformata in una macchina compatta e potente, mantenendoci sempre sulle linee guida che contraddistinguono la MDC!

Inizialmente La CROSSFIT bike, questo è il nome di questa special, nasceva carenata, poi abbiamo pensato a qualcosa di diverso ed così che è stata spogliata delle plastiche in eccesso sostituendole con solido metallo, che le danno una linea compatta ma molto aggressiva. Le modifiche che abbiamo realizzato riguardano innanzitutto il telaio posteriore, da noi creato a mano con dei piccoli inserti laterali, tipo prese d’aria sul quale è stato modellato, costruito e rivestito un bellissima sella, studiata appositamente per fondersi alla perfezione con l’imponente serbatoio. Quest’ultimo è stato dapprima sverniciato e portato al nudo ferro, per poi essere smerigliato ed imbrunito, in modo da donargli un aspetto piu cattivo! Costruite a mano sono anche le staffe sulle quali abbiamo arpionato le pedane passeggero.

Per arricchire il telaio della moto, ormai spoglio delle carene, abbiamo deciso di equipaggiarlo con due griglie ricavate dal pieno e fresate con macchina a controllo numerico, un’altra tipica lavorazione che MDC realizza in sede, e sulle quali abbiamo inciso il nostro logo.

Per quanto riguarda l’avantreno tante sono state le modifiche da noi effettuate. C’è ad esempio il telaietto anteriore, per supportare l’imponente faro da 22 con parabola trasparente. In più un mini cupolino in alluminio anch’esso smerigliato ed imbrunito per restare in tema con il serbatoio ed il parafango anteriore. Lo stesso cupolino è stato realizzato da noi a mano insieme al relativo telaio di supporto, il tutto corredato da una fantastica finitura opaca!

Ultima nota d’interesse sono senz’altro i carterini laterali anteriori, anch’essi realizzati interamente a mano, che conferiscono alla moto un aspetto un po’ più tecnico. Non mancano alcuni elementi che fanno parte della nostra collezione e che sono ad esempio le microfrecce implementate sul supporto pedalini passeggero, il porta targa laterale e anche le frecce anteriori posizionate sul faro.

Questa è in sintesi la Crossfit, realizzata come detto su base GSX 750 R anno 2005, se anche voi avete in mente di trasformare la vostra sportiva, saremmo lieti di offrirvi le nostre idee o suggerimenti, vi basterà contattarci anche attraverso il sito motodesigncustoms.it

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Category
Cafè Racer Scrambler, Suzuki