BRASCO – Base Harley Davidson Electra Glide

About This Project

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Preziosa come un gioiello, nasce la Brasco dalle officine MDC.
Un percorso arduo fatto di lamiere di alluminio e chilometri di saldature. Che sono andati a sostituirsi a carene e borse standard in vetroresina.
Il lavoro più arduo è stato senz’altro la creazione della carrozzeria. Nata e modellata da semplici cartamodelli sui quali sono state costruite le borse, le cover laterali ed il parafango posteriore.
Altro lavoro degno di nota è senza dubbio la creazione del serbatoio, che ha impegnato gran parte del tempo di lavorazione proprio per dare un conseguenzialità alla linea della moto ed una nota tecnica di classe e molto particolare.
Il grosso problema è stato ricostruire da zero l’intero impianto elettrico della moto, ed adattarlo alle nuove esigenze del mezzo e del cliente, perché inizialmente la moto era entrata nelle nostre officine sprovvista di batwing anteriore e quindi di tutto l’impianto elettrico della bisogna ( stero, altoparlanti, presa accendisigari, conta km e spie di ogni sorta) che era stato totalmente reciso nella sua forma precedente.
Per rimanere in tema con la vecchia colorazione ed ai gusti del proprietario, abbiamo optato per un ricamo floreale estremamente elaborato creato in foglia d’oro per dare alla moto un aspetto regale e sofisticato. Tantissimi sono i dettagli sui quali dovremmo soffermarci ma ci vorrebbero ore per elencarli tutti, quindi andiamo a vedere quelli più significativi tra i quali troviamo,
Il particolarissimo puntale elaborato e costruito da noi fatto in lamine di alluminio, Le particolarissime chiusure delle borse studiate nei minimi dettagli, la rivettatura ottonata nei lati delle borse ed i bellissimi fanalini con fresatura ad effetto diamantato nel posteriore della moto.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Category
Harley Davidson