BOBBER BONNEVILLE BASE TRIUMPH BONNEVILLE

About This Project

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

SPECIAL TRIUMPH BONNEVILLE BOBBER

L’idea è partita nel creare un “BOBBER” su base Triumph.
Come primo intervento, infatti, era indispensabile cambiare le gomme originali, sostituendole con gomme tassellate più grosse, dando così l’idea di una vera Bobber.
Ma non è stato semplice montare queste ruote, perchè Come prima cosa bisognava trovare degli anelli da 16 per adattare sui mozzi triumph ma non avendoli trovati, abbiamo creato il tutto artigianalmente.
Il lavoro più radicale è stato proprio nell’avantreno, prima di tutto abbiamo ideato e creato piastre ricavate dal pieno di alluminio, allargando così l’anteriore, avanzando l’avancorsa e allargato l’intersasse degli steli, anche quest’ultimi sono stati allungati di un pollice e infine sono stati modificati gli interni delle sospensioni, per dare una guida più stabile, il tutto è stato progettato e creato per rendere la Triumph Bonneville più aggressiva.
Tanti sono stati i lavori effettuati, tra cui gli scarichi, ideati sempre dalle officine Moto Design Customs, parliamo di uno scarico 2 in 1 completamente artigianale, in acciaio, come anche il terminale di scarico, con finale di alluminio ricavato dal pieno e con DB killer interno.
Come si può notare dalle foto, troviamo tanti accessori ideati e realizzati da noi, partendo dalla piastra porta strumentazione, i pedalini M.D.C., la piastra paramotore, il tappo copri dado marchiato MDC, il fanale posteriore M.D.C., le pedane, la sella creata interamente a mano come anche il parafango posteriore è stato anch’esso ricostruito.
Abbiamo donato alla moto un tocco di brunitura, tipica lavorazione della Moto Design Customs, che ha compreso i carter, come anche i pedalini;
i carterini sono quelli originali, li abbiamo solo forati e inserito una rete in acciaio inox e il numero 58 come da richiesta del cliente anch’essi imbruniti.
Parlando della verniciatura, infine, notiamo il magnifico serbatoio Bonneville, abbiamo creato un nuovo logo e dando un imbrunitura alle pance, abbinandole con il resto della moto.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Category
Triumph
Tags
58, BOBBER, MOTO DESIGN CUSTOMS, PARAMOTORE TRIUMPH, PARASASSI ARTIGIANALE, PEDALI ARTIGIANALI, PEDALINI MOTO DESIGN CUSTOMS, SCARICHI ARTIGIANALI, SCARICHI MOTO DESIGN CUSTOMS, TRIUMPH, TRIUMPH 58, TRIUMPH BOBBER, TRIUMPH BONNEVILLE