BLACK SEVEN GANG – Sportster 1200

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dark..Estrema..Performante, quest’ennesima creazione della MotoDesign Customs; BLACK SEVEN GANG è nata per soddisfare le esigenze di un cliente molto esigente, abituato alle moto stradali infatti è stata concepita per avere un motore ad altissime prestazioni, senza però abbandonare la linea classica e sempre bellissima della Sportster.
Le modifiche spaziano dal meraviglioso ammortizzatore di sterzo che ne caratterizza sensibilmente la modalità di guida, fino alla ricercatissima linea “Bobber Old Style” caratterizzata da una carrozzeria con effetto vintage,resa ancora più accattivante dal logo aerografato sul serbatoio richiamante le vecchie iconografie MC (Motor Club).
Ulteriori note di merito di questo gioiello MotoDesign Customs sono sicuramente le piastre larghe da 25 e le ruote con cerchi da 16, pneumatici tacchettati e manubrio basso Bitwel, che le forniscono un aspetto più racing ed aerodinamico.
Uno dei punti di forza di questa incredibile creatura e senza ombra di dubbio la strumentazione laterale studiata al millimetro per far si che si integri perfettamente con l’ammortizzatore di sterzo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Category
HD