B-52 – Base Harley Davidson Sportster R

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

B-52 – BASE HARLEY DAVIDSON SPORTSTER 883 R – GUARDA IL VIDEO

Una moto interamente trasformata e resa davvero incredibile.
è stata rivista in tutti i particolari, avantreno, retrotreno, ciclistica, parafanghi, ruote, cerchi e tanti altri dettagli che vi elencheremo.
Partendo dal manubrio creato specificamente per questa moto, che da poco abbiamo messo in produzione nelle nostre officine M.D.C. denominato bumerang bar completamente in acciaio inox saldato a mano ed imbrunito per abbinarlo a tutte le imbruniture della moto, passando dal manubrio vediamo il kit di semplificamento dei comandi anch’essi fatti artigianalmente da noi, dal comando frizione alla pompa freno , quest’ultima da 19′ molto tecnica e allo stesso tempo con un tocco vintage, un tocco donato anche alle testate, coperchi punterie e come vediamo anche il paramotore creato da noi è stato anch’esso imbrunito, le pedane, sono ricavate dal pieno ed e sono molto più comode dei soliti pedalini,
il serbatoio è completamente aerografato a mano per dare un valore più artigianale.
LO scarico, da come si vede è molto semplice, fatto sempre da noi, in acciaio, senza saldatura dando una forma molto semplice alla moto, uno stile old school che la moto militare richiede.
vedendola dalle foto, possa sembrare una moto a monoposto, ma se guardiamo bene i dettagli ci sono anche i pedalini posteriori e noi abbiamo creato un sistema a sgancio rapido alla sella per il passeggero, un sistema funzionale e comodissimo.
Parliamo ora del parafango posteriore, su quest’ultimo sono stati tagliati i fender, quindi non funziona più sul telaio, ma sul forcellone, per donare poca distanza dalla ruota, mentre la sella, invece, lavora sul telaio e non più sul parafango , sul forcellone posteriore c’è un sistema a carrello, che serve nell’eventualità di una regolazione alla cinghia dove vi è la possibilità di regolare il parafango per far restare sempre quella poca distanza dalla gomma che rende la ruota molto più bella;
il parafango anteriore, sempre costruito da noi, con una piastra stabilizzatrice che funge anche da supporto parafango ed è a sgancio rapido con un semplice click si sgancia e si cammina solo con la piastra.
Come si può notare dalle foto, ancora un’altro accessorio uscito dalle nostre officine, è piastra contachilomentri laterale, costruita artigianalmente come anche il copripignone.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Category
HD
Tags
MOTO DESIGN CUSTOMS, MOTO DESIGN CUSTOMS B52 BASE SPORTSTER 883R, SCARICO ARTIGIANALE MOTO DESIGN CUSTOMS, SPECIAL PARTS MOTO DESIGN, SPORTSTER 883, SPORTSTER 883R