Archive

Strepitoso successo per la nostra Special Bonneville T100, classificata al secondo posto nella categoria Scrambler del Roma MotoDays 2019.   Tutto nasce da una base Bonneville T100 scramblerizzata, dotata di tutti gli accessori della nostra casa "Moto Design Customs". Si parte dall'avantreno, con le piastre ricavate dal pieno,...

Questa BMW è di sicuro una delle moto scrambler più apprezzate uscite dalle nostre officine. Da una base BMW R100 RS nasce la nostra WEISSE KONIGIN che è stata svuotata dalle carene e da tutte le parti pesanti. Si parte dall'avantreno a cui è stato montato un...

Lady Green - base Moto Guzzi, una creazione delle nostre officine MOTO DESIGN CUSTOMS LADY GREEN - base Moto Guzzi - GUARDA IL VIDEO Derivata da una base Moto Guzzi V 35C, il proprietario ci ha chiesto di farla rinascere per poi regalarla alla figlia. Questo suo obbiettivo...

Con la Luis nasce un nuovo genere di moto, coniato da Moto Design Customs, e denominato UEB urban essential bike SPECIAL MOTO GUZZI V 35 LUIS - GUARDA IL VIDEO La Luis è l'evoluzione di una serie di idee che hanno per base una Moto Guzzi V35...

Indispensabile cambiare le gomme originali, sostituendole con gomme tassellate più grosse, dando così l'idea di una vera Bobber. SPECIAL TRIUMPH BONNEVILLE BOBBER GUARDA IL VIDEO L'idea è partita nel creare un "BOBBER" su base Triumph. Come primo intervento, infatti, era indispensabile cambiare le gomme originali, sostituendole con gomme tassellate...

Una vera scrambler per un vero Gentleman La nostra Gentleman 900 nasce da una base Triumph Scrambler, dotata di tutti gli accessori della nostra casa Moto Design Customs. Si parte dall'avantreno, che vede l'installazione di un manubrio piega-bassa after-market, un faro 5'' e 3/4 e un faretto...

Kawasaki z1000 scrambler, un'altra sfida impossibile vinta dalle nostre officine   SPECIAL KAWASAKI Z1000 GUARDA IL VIDEO Completamente rivoluzionata in modo fantastico. Moto d'epoca ben conservata nata negli anni '70, si evolve tantissimo, fino ad arrivare a questa versione dell'83. Questa è una moto di 220 kg per 104 cavalli, il...

HONDA SPECIAL CBN400 Questa moto è davvero un esclusiva uscita dalla nostra officina, è un vero riciclo, una moto assemblata con varie parti di altre moto, che abbiamo recuperato, modificate e adattate a varie parti di questa special Honda. La forcella deriva da un translap 600 modificata...

Piccole modifiche, ma con risultati straordinari per questa SCRAMBLER marcata Moto Design Customs. Le modifiche apportate a questa moto, partono innanzitutto dal parafango anteriore e posteriore, inoltre la modifica della sella e al cambio gomme, dove abbiamo apportato delle gomme tacchettate enduro; un faro un po...