Archive

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern"][vc_column][vc_column_text] Strepitoso successo per la nostra 1200 RS caferacer, classificata al primo posto nella categoria H-D Modified del Roma MotoDays 2019.   Tutto nasce da una Sportster 883 R a cui è stato sostituito il motore con un 1200 c.c. potenziato,...

Strepitoso successo per la nostra Special Bonneville T100, classificata al secondo posto nella categoria Scrambler del Roma MotoDays 2019.   Tutto nasce da una base Bonneville T100 scramblerizzata, dotata di tutti gli accessori della nostra casa "Moto Design Customs". Si parte dall'avantreno, con le piastre ricavate dal pieno,...

VMAX- GUARDA IL VIDEO Premiata come miglior moto del Napoli Motori Expo 2017 Difficilmente troviamo in giro una VMAX elaborata, visto che la struttura del telaio, il motore e il serbatoio sotto la sella impongono interventi invasivi. Moto Design Customs ha accettato la sfida e ha subito...

Lady Green - base Moto Guzzi, una creazione delle nostre officine MOTO DESIGN CUSTOMS LADY GREEN - base Moto Guzzi - GUARDA IL VIDEO Derivata da una base Moto Guzzi V 35C, il proprietario ci ha chiesto di farla rinascere per poi regalarla alla figlia. Questo suo obbiettivo...

La Triumph Bonneville è una moto che si presta moltissimo a personalizzazioni e a variazioni di ogni genere   SPECIAL TRIUMPH BONNEVILLE - GUARDA IL VIDEO La Triumph Bonneville è stata più volte oggetto delle nostre trasformazioni. É una moto che si presta moltissimo a personalizzazioni e a variazioni...

Indispensabile cambiare le gomme originali, sostituendole con gomme tassellate più grosse, dando così l'idea di una vera Bobber. SPECIAL TRIUMPH BONNEVILLE BOBBER GUARDA IL VIDEO L'idea è partita nel creare un "BOBBER" su base Triumph. Come primo intervento, infatti, era indispensabile cambiare le gomme originali, sostituendole con gomme tassellate...

Kawasaki z1000 scrambler, un'altra sfida impossibile vinta dalle nostre officine   SPECIAL KAWASAKI Z1000 GUARDA IL VIDEO Completamente rivoluzionata in modo fantastico. Moto d'epoca ben conservata nata negli anni '70, si evolve tantissimo, fino ad arrivare a questa versione dell'83. Questa è una moto di 220 kg per 104 cavalli, il...

HONDA SPECIAL CBN400 Questa moto è davvero un esclusiva uscita dalla nostra officina, è un vero riciclo, una moto assemblata con varie parti di altre moto, che abbiamo recuperato, modificate e adattate a varie parti di questa special Honda. La forcella deriva da un translap 600 modificata...